SCEGLI GROTTI
COME TU
MI VUOID’acciaio o colorato, monoporta, doppia porta o in stile americano, scegliamo il modello che più si adatta alle tue esigenze.
Un aspetto importante da valutare al momento della scelta di un frigorifero è la tecnologia di raffreddamento, che ha un impatto diretto sia sui consumi che sulla conservazione degli alimenti.
C’È FREDDO
E FREDDOLa principale differenza è tra frigoriferi a raffreddamento statico, frequentemente caratterizzati dalla presenza della fastidiosissima brina (sia nello scomparto frigorifero che nel congelatore) e quelli con tecnologia no frost che evita la formazione della brina, grazie al controllo di temperatura e umidità presente all’interno del frigo attraverso la ventilazione interna.
HIGH TECH?
SÌ GRAZIEPer una migliore gestione dei cibi conservati, i modelli più moderni sono dotati di un sensore termico e un display digitale attraverso il quale gestire la temperatura, accendere e spegnere il frigorifero ed essere avvisati se l’elettrodomestico non è perfettamente chiuso o in caso di interruzione dell’energia elettrica.
BRRR,
SI GELA!Cerchi il tuo congelatore ideale? A pozzetto e verticali, da incasso e a libera installazione: trova il congelatore più adatto alla tua cucina e allo spazio a tua disposizione.
I congelatori a pozzo sono più adatti per conservare grandi quantitativi di alimenti, mentre quelli verticali consentono una gestione dei cibi più organizzata e ti permettono di trovare più velocemente quello che cerchi.
NO FROST,
SÌ PARTYMa non basta scegliere il modello che ti piace, devi pensare anche alla praticità!
Grazie alla moderna tecnologia No Frost, potrai dimenticarti la fastidiosa formazione di ghiaccio nel freezer e evitare le faticose operazioni di sbrinamento periodico del congelatore, preservando meglio gli alimenti.